Guadagnare con il Robot opzioni binarie è davvero possibile?

Cosa sono le Opzioni Binarie

opzioni-binarie-truffa
Le Opzioni Binarie sono degli strumenti derivati, su cui si potrà trarne un guadagno contrattando online. Si chiamano derivati, perché il loro valore dipende da quello di altri strumenti finanziari, dove nel caso delle Opzioni Binarie possono trattarsi di azioni, di indici, di coppie valutarie e di materie prime. La negoziazione Online avviene attraverso delle Piattaforme di Trading, ovvero dei software che consentono di scegliere l’Asset preferito, come ad esempio, potere scegliere una specifica coppia valutaria, scegliere la scadenza, come ad esempio, di 10 minuti e piazzare un ordine di acquisto.

Sono chiamate Opzioni Binarie, perché c’è la possibilità di prevedere un rialzo “Call”, ovvero un aumento dei prezzi, o un ribasso “Put”, dove c’è un tasso di caduta, quindi di potranno fare delle previsioni ribassiste o rialziste. Sia chiaro che quando si acquisterà un’Opzione Binaria su un’azione, questo starà a significare che si pronosticherà la posizione di rialzo o ribasso che il prezzo del titolo avrà alla scadenza, in base all’apertura della posizione.

Quando si acquisterà, quindi, un’Opzione Binaria su un’azione, questo non starà a significare che si acquisterà un titolo azionario e perciò non si diventerà parte di una società. Per capire meglio si potrebbero fare degli esempi, come se nel caso pensassi che un titolo tra 10 minuti avrà un valore più alto di quello corrente, acquisterò un’opzione di tipo “Call”.

Alla scadenza, se il titolo avrà realmente ottenuto un rialzo rispetto al valore di acquisto, l’operazione sarà andata a buon fine e quindi si ne ricaverà un guadagno e in questo caso si dice che si finisce “in the money“. Nel caso contrario, se pensassi che il titolo tra 10 minuti avrà un valore più basso di quello corrente, acquisterò un’Opzione Binaria di tipo “Put”.

Alla scadenza dei 10 minuti il titolo avrà effettivamente subito un ribasso rispetto al valore di acquisto, anche in questo caso l’operazione sarà andata a buon fine e quindi si starà “in the money”. Nel caso, invece, in cui si sbaglierà il pronostico, si finirà “out of the money” e si perderà il quantitativo investito nella singola operazione, o meglio il prezzo di acquisto dell’Opzione Binaria.

Cosa sono i Robot di Opzioni Binarie

BinayOptionRobot
I Robot in particolare sono consigliati a Trader principianti, che non sono molto afferrati sul concetto matematico o comunque delle Opzioni Binarie in generale, ma ad ogni modo vengono spesso utilizzati anche da Trader professionisti. Il Robot di Opzioni Binarie, funziona in modo semplice, in sostanza ci sono degli algoritmi nel software che riescono a leggere il mercato a caccia di segnali di Trading, al fine di esaminare le variazioni del prezzo di un determinato bene, in modo completamente automatico.

Il Trader non dovrà fare altro che attendere, non sarà costretto ad osservare il mercato, di imparare i concetti di analisi tecnica per potere investire nel Trading di Opzioni Binarie, ma farà tutto il Robot, logicamente dopo averlo prima impostato.

Come iniziare con il trading binario automatico

Rear view of businessman checking the stock market on digital tablet in office
Rear view of businessman checking the stock market on digital tablet in office

Aprire un conto gratuito sarà semplice, ecco un esempio, prima di tutto ci si dovrà iscrivere su una piattaforma inserendo i propri dati anagrafici e la propria e-mail, in questo modo si aprirà un Account, poi si continuerà inserendo ulteriori dati personali, dopodiché con l’indirizzo e-mail e la password si potrà accedere alla piattaforma.

Inoltre verrà richiesta la somma che si desidererà depositare, inserendo i dati della carta di credito, e dopodiché il saldo del tuo Broker sarà collegato direttamente al Robot, e poi sarà possibile accedere ai conti attivi dei diversi Broker e impostare strategie differenti per ciascuno di essi.

Di solito è presente la voce “Trading Attivi”, dove se si selezionerà su ON, si indicherà che si sarà pronti per fare Trading. Se si desidererà fare un altro deposito, basterà fare click sul pulsante “Deposita” e verrà visualizzata la pagina del Broker. Facendo, invece, click su “Più Impostazioni”, si avrà accesso ai vari Asset e a numerosi Opzioni di Trading, ad esempio, si potrà impostare la soglia di perdita giornaliera, la cifra di Trading, l’investimento massimo giornaliero e se desidererai fare Trading in direzione opposta ai suggerimenti degli esperto, si dovrà cliccare sulla voce “Reverse Trading”, per potere così poi modificare le altre voci. Alcuni Broker danno anche la possibilità, passando alle “Caratteristiche Vip”effettuando un deposito entro le prime quarantotto ore, di avere a disposizione altre caratteristiche, che permetteranno di regolare i livelli di rischio, e inoltre si potranno selezionare i “Fornitori di segnali”, e impostare i tempi di scadenza.

Una volta iniziato a fare Trading, si potranno visionare i propri risultati, facendo click sulla scheda “Storico”. Per vedere i segnali di Opzioni Binarie, bisognerà fare click sulla voce “Segnali”, dove sarà possibile filtrare i risultati per fornitore, livello di rischio e Broker.

Con i Robot si potranno configurare le impostazioni a seconda delle esigenze e del budget a disposizione, così non ci si dovrà preoccupare di perdite improvvise o di mancanza di controllo. Con i Robot sarà possibile trarre profitto anche quando si sarà in vacanza.

Come guadagnare con il trading binario automatico

I Robot di Opzioni Binarie, sono software automatici e gratuiti. Una volta installato il software, di solito aprendo la pagina, la si troverà strutturalmente divisa in due sezioni, dove da una parte ci sarà l’interfaccia del Robot, e invece dall’altra parte ci sarà l’interfaccia del Broker.

Sull’interfaccia del Robot, sarà possibile scegliere il numero massimo di transazioni simultanee, e inoltre sarà possibile scegliere il valore di ogni transazione, in modo che il Robot punterà automaticamente su una coppia di valute, per poi scommettere alla corrispondente somma di denaro. Si potrà poi scegliere con quali coppie di valute fare le transazioni.

Si potrà infine avviare il Robot selezionano su “On”, dopodiché il software inizierà a fare Trading sul mercato. Il Robot immediatamente analizzerà i segnali del mercato e inizierà a prendere posizione in base al valore selezionato nelle impostazioni iniziali. Sarà possibile seguire le posizioni sull’interfaccia Robot.

Nel frattempo il Robot attenderà altri segnali, e sarà poi in attesa per la scadenza della posizione assunta, dove una volta scaduta si potrà constatare se ci sarà stato un guadagno, ottenendo benefici anche in 60 secondi. Il Robot, continuerà poi ad attendere un nuovo segnale e proseguirà a fare ancora e ancora transazioni. Si potrà lasciare il Robot a lavorare in Background autonomamente, mentre voi potrete occuparvi di altro.

Si potranno poi prelevare le vincite e trasferirle sul vostro conto in banca, e l’operazione sarà molto semplice, basterà cliccare sul vostro Account e poi cliccare su “Richiesta Ritiro”, poi si dovrà inserire l’importo che si vorrà prelevare e dare la conferma cliccando su “Ritiro”, dopodiché la richiesta sarà presentata e il denaro sarà trasferito sul vostro conto bancario.

www.robotopzionibinarie.com

You may also like